Watch Dogs 2: Ubisoft pubblica un nuovo video gameplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous

    Video


    Ubisoft ha recentemente pubblicato un nuovo video, di circa 20 minuti, dedicato all'atteso secondo capitolo di Watch Dogs. Il filmato focalizza l'attenzione su diverse meccaniche di gioco tra cui, il sistema di guida, l'hacking, sull'utilizzo dei droni e sulle tecniche stealth.

    Watch Dogs 2 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati il 15 novembre e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4.

    Recentemente il team di sviluppo ha inoltre svelato alcune informazioni proprio sul sistema di guida che, secondo quanto dichiarato, è stato notevolmente migliorato rispetto a quello presente nel precedente episodio della serie. In Watch Dogs 2, i giocatori troveranno infatti un sistema di guida accessibile e assolutamente divertente, ma al tempo stesso realistico.

    Vi ricordiamo che nel secondo capitolo della nota serie, non si vestiremo più i panni di Aiden Pearce, stavolta il protagonista dell'intera avventura si chiamerà Marcus Holloway. Watch Dogs 2 sarà ambientato in uno scenario open world immaginario ambientato nella Baia di San Francisco e la città sarà controllata dal rivoluzionario ctOS 2.0, un sistema operativo avanzato che gestisce le diverse infrastrutture urbane, ma che nelle mani sbagliate può essere utilizzato anche per controllare e manipolare ogni singolo cittadino.
    Web
     
    .
  2. ^Vegeta^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sempre la solita solfa, Hype del momento che svanisce dopo 1 settimana.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Personalmente mi è piaciuto il primo, quindi prenderò sicuramente questo capitolo
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Stesso anche per me, il primo non era il gioco del secolo, ma non è tutto questo schifo, youtube lo ha linciato e tutti a dargli contro... il secondo comunque mi sembra molto più completo, Ubisoft per quanto negli ultimi anni sia diventato un marchio di giochi "commerciali" e di poca sostanza, non credo voglia perdere ulteriore credibilità
    Web
     
    .
3 replies since 31/8/2016, 20:28   24 views
  Share  
.
Top