Pensieri su Andromeda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aliandil
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono in fibrillante attesa per l'uscita del gioco, specialmente dopo aver visto il video sul gameplay uscito qualche giorno fa :)
    Ho conosciuto la saga di Mass Effect partendo dal secondo e lo reputo il miglior titolo mai uscito :)

    Mi son detto che è meglio conoscere qualcuno prima che parta il gioco, così se ci saranno gruppi stile gilde per i multiplayer.... almeno conosco qualcuno :P

    Al momento gioco (spesso con poca voglia) a vari giochi tipo Assassin's Creed Brotherhood, Civilization 5, Dragon Age Origins, Magic Duels, anche qualche partitella online a Mass Effect 3, tuttavia è solo un modo per ingannare il tempo in attesa del 23 marzo :D

    Ho cambiato da poco il pc in buona parte proprio per giocare al top con questo gioco, processore intel i7 4790 3,6ghz e scheda video Geforce 960gtx, il mio unico dubbio rimane riguardo gli 8 giga di ram non vorrei che come alcuni titoli usciti nell'ultimo anno mettessero 16 giga come requisiti raccomandati.
    Non mi sembra molto onesto da parte loro in ogni caso rilasciare i requisiti solo 2 settimane prima del lancio uno se lo acquista con prenotazione deve sapere prima come gli andrà il gioco, no? :|

    Non ho letto proprio tutte le novità rispetto a ME3, spero che alcune cose vengano cambiate, tipo alcune cose riguardo il multiplayer.
    Una cosa che mi irritava parecchio era chi creava partite multy e poi si allontanava dal pc facendo aspettare inutilmente gli altri nel party. Poi mi chiedo, ci sarà un modalità giocatore contro giocatore? Oppure rimane uguale a m3? Nel precedente mi sarebbe piaciuto "impersonare" le ondate di cerberus o razziatori o collettori usando le loro abilità per attaccare i giocatori...tipo usare un Atlas in modalità cecchino :P
    Un'altra cosa era quella di non poter usare la chat ma solo voce, ho visto che in qualche modo ora si può scrivere tramite origin direttamente in game anche se non ho capito come si fa :|

    Ancora un mese... spero di trovare qui discussioni interessanti che ingannino la lunga veglia :D
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto intanto :)

    Spero tu possa trovar quel che cerchi!

    Si pure io sto cercando di finire in fretta(se così si può dire) Xenoblade Chronicles X e di non acquistare altro attorno al 23, così potrò concentrarmi sul titolo.

    Per ora io rimango fiducioso(e sono un dei pochi che lo è sempre stato) sul gioco, non ci sarà la scelta della razza Ahimé(forse) ma almeno hanno annunciato che non sarà un fottutissimo free roming e già la cosa mi galvanizza.

    Comunque resta sintonizzato perché di discussioni ne nasceranno sempre di nuove e i gruppi si formeranno per l'online ;)
     
    .
  3. Aliandil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una domanda, ma quando dici che non ci sarà la scelta della razza intendi in single player, la campagna, giusto? Perchè il bello del multy è che in me3 puoi scegliere tutte le razze, inclusi volus, vorcha e persino un collettore risvegliato :alienff:

    P.S.: Ieri la Nasa aveva annunciato una scoperta sensazionale fuori dal nostro sistema solare, pensavo avessero trovato delle simil-Asari :lol:
    E' venuto fuori che ha solo scovato pianeti somiglianti alla terra nelle fasce abitabili, sai che novità :|
    C'hanno messo 50 anni a scoprire che Marte ha calotte di ghiaccio ai poli ed è a "due passi" dalla terra, vogliono farci credere di sapere qualcosa di pianeti distanti 40 anni luce... <_<
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Sisi certamente parlavo di Single, il Multy lo conosco molto bene :D.(sentinella Batarian :shifty: )

    Finché non troveremo i portali saremo dei primitivi..
     
    .
  5. Evolutive110
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Ti rispondo volta per volta:

    -È raro, se non impossibile che un gioco richieda per davvero come requisiti i sedici gigabyte di RAM. Posso confermare a livello di opinione generale che tutti stanno incominciando a preferire i sedici agli otto, ma non di certo per il gaming. Ciò che conta per reggere un gioco sono fondamentalmente processore e scheda video, inoltre i requisiti di sistema rilasciati dalle compagnie raramente riflettono i veri requisiti del gioco in quanto quest'ultimo non è stato comprovato su tutti i sistemi, quindi non preoccupartene, almeno finché non potrai toccarlo con mano, ma in ogni caso da quello che scrivi riguardo i componenti non dovresti avere problemi.

    -Per quanto riguarda il multiplayer, questo sarà identico più o meno a quello del terzo capitolo: modalità orda in cooperativa dove dovremo svolgere determinate missioni. È stata confermata la scelta di diverse razze ed è stata modificata la suddivisione delle classi per rispecchiare il single player(come dovresti aver letto adesso le classi sono solo dei profili e non influenzano completamente il gameplay rendendolo più libero). Nessuna modalità PvP è stata rivelata, quindi presumo non ci sia.

    Spero di essere stato d'aiuto.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,079
    Reputazione
    +8

    Status
    Anonymous
    Con una 960 non credo che potrai giocarlo a dettagli massimi se giochi in full hd, io infatti ho preso una 1060 e dovrei essere apposto almeno a dettagli alti a 60fps (ipotizzo) , ma vedendo gli ultimi giochi con una 1060 sto tranquillo in full hd :)
    Web
     
    .
  7. Aliandil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco lo sapevo, hanno messo 16 giga di ram come configurazione consigliata :wacko: E richiedono pure una gtx 1060...probabilmente a 1920x1080 dovrò mettere un livello di anti-aliasing al minimo e settare le ombre a livello medio per giocarci intorno ai 40 fps :| L'unica cosa su cui sto sicuro è il processore.
     
    .
  8. Tommasi Castone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    16 gb di ram è impossibile per un gioco fidati !! loro lo mettono cosi sono apposto ma è una cagata.
    con la tua config i7 4790 3,6ghz e scheda video Geforce 960gtx c'è la fai a farlo girare, non Ultra ma te lo godrai per bene.
     
    .
  9. Xx PIR4TE xX
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    spero in un bel lavoro :) a me non interessa il coop ne il multy, single player solo nell'universo.
     
    .
8 replies since 22/2/2017, 12:07   88 views
  Share  
.
Top