Rivelati i requisiti pc per Mass Effect Andromeda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Evolutive110
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sulla pagina di Origins relativa il gioco sono finalmente comparsi i requisiti pc per poter giocare ad Andromeda.

    REQUISITI MINIMI:

    OS: 64-bit Windows 7, Windows 8.1 and Windows 10
    Processor: Intel Core i5 3570 or AMD FX-6350
    Memory: 8 GB RAM
    Video Card: Nvidia GTX 660 2GB, AMD Radeon 7850 2GB
    Hard Drive: At least 55 GB of free space
    DirectX: DirectX 11



    REQUISITI CONSIGLIATI:

    OS: 64-bit Windows 7, Windows 8.1 and Windows 10
    Processor: Intel Core i7-4790 or AMD FX-8350
    Memory: 16 GB RAM
    Video Card: NVIDIA GTX 1060 3GB, AMD RX 480 4GB
    Hard Drive: At least 55 GB of free space
    DirectX: DirectX 11
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Riesco a giocare a medio/basso >.< che brutto essere poveri
    Web
     
    .
  3. Evolutive110
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io personalmente non mi fido mai dei requisiti in ogni caso. Anche Dragon Age Inquisition e Battlefield 1 avevano richieste esorbitanti in termini di prestazione eppure riesco a giocarli a dettagli alti senza filtri sul mio laptop con un i7 ed una 870M.

    I requisiti vanno sempre presi con le pinze, poiché non tengono conto della stabilità generale: un gioco non va per forza giocato con i 60 fps.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Con 670 inquisition l'ho giocato poco meno di ultra a 30fps, se è più o meno simile sto a posto 😂
    Web
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,079
    Reputazione
    +8

    Status
    Anonymous
    i 16 gb penso siano per chi gioca oltre il full hd quindi 2k o 4k, per il full hd 8 gb dovrebbero andare bene
    Web
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Io ne ho 12 e gioco in full HD a 30fps stabili, dovrei andare abbastanza bene
    Web
     
    .
  7. Evolutive110
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho un portatile di tre anni fa di fascia alta e sono certo di poterlo giocare a 30 fissi con dettagli alti senza filtri. I publisher tendono sempte a spaventare con i requisiti per attirare i gamer incalliti, quindi a meno che non abbiate un pc vecchio decenni dovreste riuscire a caricare il gioco senza problemi.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,079
    Reputazione
    +8

    Status
    Anonymous
    A me spaventano i 55 g di spazio, avendo un ssd da 120 e un mini hard disk di un portatile, dovrei prendermi un hd da 1 tera oppure occupare metà ssd solo per sto gioco
    Web
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,241
    Reputazione
    +277
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Grazie al cielo ho un dannato pc nuovo per poter reggere il gioco :lol:

    Comunque da quanto viene detto in giro, Evolutive ha ragione: sia DA:I che Battlefield 1 avevano una enorme richiesta per le prestazioni, ma anche stando tra la fascia medio-bassa sul pc i giochi in questione si prestavano bene.
    Alla fin fine si può dire che se il vostro pc ha retto quei due giochi, ha possibilità per reggere anche ME Andromeda.
     
    .
  10. Evolutive110
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @Nate
    Il mio consiglio è quello di comprarti l'hd da un Tera e giocarlo su quello. Giochi di questa portata tendono a sforzare eccessivamente gli SSD, oltre ad occupare tanto spazio. Sull'SSD ci guadagni caricamenti più brevi vero, ma ti assicuro che il gioco non vale la candela, non ancora almeno.

    @Aires
    Credo sia più che altro una(brutta) abitudine degli sviluppatori maturata in quest'ultimo periodo: rilasciano requisiti alti nella speranza di sopperire ad eventuali bug e/o problemi di stabilità del gioco(è risaputo che i pc high-end tendano a sorvolare su eventuali difetti vista la loro potenza) che andranno a fixare con successive patch. Per fare un esempio: Inquisition e Witcher 3 dopo un paio di patch mi andavano lisci come l'olio sul portatile, e di solito sui laptop indipendentemente dai componenti ci perdi parecchio.
     
    .
  11. Marco Slender
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dici di installarlo su HDD e non su SSD ?
     
    .
  12. Evolutive110
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Più che dire, è un parere personale. I giochi che occupano spazio e pesano parecchio sulle prestazioni tendono a danneggiare gli SSD vista la loro velocità di compilazione. Sono casi rarissimi ed isolati, ma esistono. È opinione generale avere sempre un SSD su cui installare sistema operativo ed essenziali ed un HDD sul quale mettere dentro tutta la roba più pesante, il che comprende anche i giochi di ultima generazione.
     
    .
  13. Tommasi Castone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come requisiti ci possiamo star dentro, non parliamo di bugthesda, non credo facciano castronerie quelli della EA !!!
    spero giri sulla mia 980....
     
    .
  14. Evolutive110
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La 980 è di fascia alta. Meno che qualche fps ed un paio di filtri non dovrebbe pesarti minimamente.
     
    .
  15. Tommasi Castone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ecco bene, poi ho un i5 Overclokkato, dovrei essere apposto.
     
    .
47 replies since 24/2/2017, 21:32   355 views
  Share  
.
Top