Patch per le animazioni di Mass Effect: Andromeda? BioWare non conferma ma vuole risolvere

Rivelati i dettagli della patch 1.04.

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    Mass Effect: Andromeda sarà disponibile nella giornata di domani ma con le recensioni già pubblicate e diversi problemi evidenziati sin dalle prove dell'accesso anticipato di EA e Origin Access, c'è particolare attenzione nei confronti del supporto che BioWare garantirà alla propria creatura.

    Un paio di giorni fa vi abbiamo segnalato l'uscita della patch 1.04, patch di cui ora possediamo nuovi dettagli che sono stati accompagnati anche da delle dichiarazioni del lead designer, Ian Frazier. Attraverso il proprio profilo Twitter Frazier non ha per il momento confermato l'uscita di patch pensate appositamente per i problemi delle animazioni ma ha comunque rivelato che il gioco verrà supportato con il massimo impegno.

    "Stiamo pensando a risolvere diversi problemi attraverso delle patch e vogliamo assolutamente supportare il gioco in futuro". Alla domanda di un utente sulle animazioni del viso e dei movimenti e su un eventuale miglioramente Frazier ha risposto: "per il momento non posso dire altro".

    Risposta leggermente più chiara, come riportato da Eurogamer.net, per quanto riguarda l'editor per la creazione dei personaggi: "Non posso promettere nulla al momento ma attualmente stiamo valutando varie opzioni per migliorarlo".

    In uno degli ultimi tweet Frazier ha dichiarato: "stiamo assolutamente ascoltando il feedback, mi dispiace ma non posso dire di più al momento". Non ci resta che attendere ulteriori patch per capire quanto il gioco possa cambiare nelle prossime settimane.



    Ecco i dettagli della patch 1.04 e quelli della patch già disponibile in accesso anticipato:

    Patch 1.04

    Singleplayer

    Fixed an issue whereby players were unable to land on Ark Natanus
    Fixed an issue whereby the game loaded to a black screen or ran as a background process when Corsair Utility Engine or similar programs were running
    Multiplayer

    Fixed an issue causing players to stop hearing their character's audio and start hearing another player's instead
    Fixed an issue causing the game to crash when using the Human Male Soldier and F key
    Early Access Patch

    General

    Overall performance improvements
    Fixed an issue with the title only accepting input from the last controller synced when two controllers are assigned to the same profile
    Fixed various collision issues
    Fixed a few rare audio issues
    Singleplayer

    Improvements to many cinematics, conversations, and other character interactions
    Improved quest rewards
    Fixed an issue whereby a door could become jammed in mission 5
    Fixed issues with objective markers not appearing correctly
    Minor performance improvements after some Tempest transitions
    Fixed an issue whereby the combat music was not functioning as designed
    Fixed some minor quest-related issues
    Fixed a small cinematic issue during the Drack loyalty quest
    Minor balancing change to the "Remove the Heart" quest
    Improvements to quest tracking and waypoints
    Multiplayer

    Improvements to Strike Teams UI screens
    Additional multiplayer tutorials implemented
    Balance changes to guns, reward packs, and objectives scoring
    Improved appearance of character portraits
    Added new artwork for MP characters, armor, and challenges in menus and codex entries

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