Multiplayer e livelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputazione
    +6
    Location
    Terra

    Status
    Offline
    In ME3, nel multiplayer, una volta portato un personaggio a livello 20 lo si poteva promuovere avendo dei vantaggi per tutta la squadra.

    Ieri, in Andromeda, ho selezionato un personaggio a livello 20 e poi ho fatto (vado a memoria) Ripristina livello, pensando che fosse come la promozione di ME3. Non ho notato nulla di diverso se non che il personaggio è tornato a livello 1 con pochi punti da distribuire.
    Attenzione: non sto parlando della ridistribuzione acquistabile.
    Qualcuno sa a cosa serve questa funzione?
    Ho ottenuto qualche beneficio?
    Forse e dico forse, l'unico beneficio che ho notato è che mi ha portato una rigenerazione scudi e salute al 1%. Se è questo l'unico vantaggio...

    Il livello massimo è ancora il 20?

    Grazie fin d'ora per i contributi.
     
    .
  2. cassani-7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La promozione in ME:A ti garantisce 20/25 punti di Apex Rating.
    Ti sconsiglio caldamente di promuovere dato che per portare un personaggio al 20 ci impieghi molto più tempo rispetto a ME3, inoltre le carte per il respec sono veramente facili da trovare nei pack (ne dovrei averne intorno alle 20/30 al momento).
    Le bonus stats le porti avanti con le esperienza e il loro lv massimo è il 10: anche se raggiungi il lv.20 con un personaggio, riceverai comunque l'exp per le bonus stats.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputazione
    +6
    Location
    Terra

    Status
    Offline
    OK, grazie.
    Ormai il danno è stato fatto. Il mio amato ricognitore Krogan ha ricominciato la sua trafila da zero. ^_^

    Terrò conto delle info che mi hai dato per il futuro.
     
    .
2 replies since 18/4/2017, 16:22   104 views
  Share  
.
Top