Come aumentare la Potenza Militare Effettiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guida presa da www.cheatsfactor.com/index.php


    Come far aumentare la Potenza Militare Totale?

    La PMT aumenterà nel corso del gioco andando avanti nella Storia principale, completando le missioni secondarie e scansionando la Galassia in cerca di risorse. Quanto più approfondirete questi aspetti, tanto maggiore sarà la vostra PMT. Per arrivare a valori molto alti di PMT è consigliabile giocare una seconda partita in modalità "Nuova Partita +" importando i salvataggi della precedente.


    Come far aumentare la Reattività?

    La Reattività iniziale è sempre pari al 50% e può essere aumentata SOLO giocando la modalità Multigiocatore cooperativa di Mass Effect 3, non ci sono altri modi. Il modo più veloce per farla salire è giocare delle partite casuali a difficoltà Bronzo, ma ricordate che se vi fermate dopo aver raggiunto una certa percentuale questa dopo un pò inizierà a diminuire.

    Come far aumentare la Potenza Militare Effettiva?

    Prima di tutto tenete presente che la Potenza Militare Effettiva non è altro che la Potenza Militare Totale moltiplicata per la percentuale di Reattività.

    Esempio:
    se avete 3000 di PMT e la Reattività è pari al 50%, allora la PME sarà 1500 (cioè il 50% di 3000).

    E' possibile avere una buona PME anche senza giocare online, ma, come visto nell'esempio sopra, in questo caso dovrete accumulare molta più PMT visto che poi verrà dimezzata a causa della vostra Reattività pari al 50%. Se portate la Reattività al 100% tutta la vostra PMT verrà trasformata in PME, ottenendo così valori molto alti.

    Edited by Xx PIR4TE xX - 11/4/2012, 18:40
     
    .
  2. Syranjil Sarephen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La questione della Reattività che è alzabile solo giocando al Multiplayer è la cosa che più mi fa imbestialire di ME3.
    Io non ho online pass, o abbonamento a XboxLive, quindi non potrei giocarlo a meno di spendere un botto di soldi (per me sono tanti, non so voi) per cosa?
    Ah, sì, per giocare a un Multi che NON MI PIACE, dovendoci giocare obbligatoriamente tutti i giorni se no non serve, per sbloccare un finale perfetto.
    Mi fermo se no divento scurrile.
     
    .
  3. Notimae
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syranjil Sarephen @ 21/3/2012, 15:43) 
    La questione della Reattività che è alzabile solo giocando al Multiplayer è la cosa che più mi fa imbestialire di ME3.
    Io non ho online pass, o abbonamento a XboxLive, quindi non potrei giocarlo a meno di spendere un botto di soldi (per me sono tanti, non so voi) per cosa?
    Ah, sì, per giocare a un Multi che NON MI PIACE, dovendoci giocare obbligatoriamente tutti i giorni se no non serve, per sbloccare un finale perfetto.
    Mi fermo se no divento scurrile.

    Non trovo eccessivi 40€ all'anno
     
    .
  4. Syranjil Sarephen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tu lavori?
    Io no, sono studentessa, e con una ventina di euro al mese devo prendermi i libri e i miei manga. Non dico poi che i miei non mi lascino comprare altre cose e che io disponga sempre e solo di quei 20 euro, guai a chiederne di più - però per me quaranta euro (che è solo l'abbonamento, poi l'online pass mi pare costi anche quello qualcosina) non sono pochi.
     
    .
  5. Munset
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per Syranjil Sarephen:

    C'è un altro modo x aumentare la reattività senza il multiplayer, basta modificare i parametri di un membro della flotta complessiva (x esempio se un componente offre 20, si può modificare e portarlo a 20000 O_o). In giro ho trovato delle guide e un programma per fare tutto ciò; il magheggio serve SOLO a farti avere una reattività alta, (alla fine le differenze se ci sono le vedrai nel finale ). Visto che siamo d'accordo sulla vanità del multiplayer, penso sia la soluzione più economica :)
     
    .
  6. Syranjil Sarephen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Munset, ma tutto ciò non è possibile solo su PC?
    Io la saga di ME ce l'ho su Xbox xD
     
    .
  7. Munset
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si :( parlo appunto di PC, ennesima fregatura delle console, nessuna libertà di "dare un ritocco ai file" xD anche se forse...ma non ne sono certo, si potrebbe collegare la xbox al pc? Perchè c'è semplicemente da modificare un parametro contenuto nel salvataggio (che dovrebbe essere contenuto nell hard disk della xbox), forse è possibile collegare l hard disk al pc con un cavo? Non saprei, mi son fermato con le console alla Ps2, troppi soldi da spendere.........
    se riesci a vedere i salvataggi sul pc è fatta!
     
    .
  8. Syranjil Sarephen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sinceramente ho i miei dubbi sulla possibilità di una cosa simile...
    Però se realmente giocandolo due volte è possibile sopperire in parte a questo problema, io l'ho finito già una volta, e una volta uscita una patch per il bug dell'Accademia Grissom lo rigiocherò, quindi...
    Si vedrà, insomma.
     
    .
  9. Munset
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare tanto le differenze sono minime anzi, nulle :incazz: , non cambia NNT è solo un modo per costringere la gente a passare le ore sul multi :)
     
    .
  10. Syranjil Sarephen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ultra spoiler, avverto xD
    La differenza non è solo che Shepard può sopravvivere?
    Per il resto i portali si distruggono e i compagni rimangono comunque su quel pianeta strano, no?
     
    .
  11. Munset
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco la risposta :lol:
    Il problema è proprio questo! Dicono che se hai il massimo di reattività Shep vive, ma in realtà non si capisce un accidente di cosa succede, l'unica cosa esclusiva che fanno vedere x aver ottenuto il max di reatt. è un corpo sotto le macerie con la piastrina dell N7 che accenna un respiro.
    I portali da quanto visto si distruggono, ma le scene sono identiche x tutti i finali;
    riguardo la squadra, anche qui c'è un grande buio, non si capisce che fine fanno se vedi il finale alcuni sono nella navetta, mentre fino a 5 minuti fa erano a Londra :lol: altri manco si vedono, è ignoto.
    L'unica differenza sostanziale è il respiro che fa quella carcassa di soldato, che dovrebbe essere appunto Shepard, per tutto il resto non cambia niente
     
    .
  12. Syranjil Sarephen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco come la penso io LOL
    In pratica, io credo alla teoria dell'Indottrinamento.
    Ci sono una marea di prove e cose notate dai fan (se vuoi via MP ti invio il link di una discussione molto dettagliata, che però è su un altro forum e non ti posso linkare qui xD). In pratica, tutto quello dopo lo svenimento di Shepard sarebbe una sua "lotta mentale" contro l'Indottrinamento, e la scena dei compagni sarebbe (e questo purtroppo è il punto più fallace della teoria) quello che lui spera capiti ai suoi compagni, ovvero che rimangano in vita.
    Anyway, io qui ci sento puzza di ultra DLC con il "vero finale"; o al massimo un bel libro post-game che ti spiega per benino.


    A me sinceramente come finale non ha fatto schifo, se si considera la teoria che ti ho detto non è brutto, però il modo in cui è "narrato" non va bene, insomma.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Syranjil Sarephen @ 21/3/2012, 15:43) 
    La questione della Reattività che è alzabile solo giocando al Multiplayer è la cosa che più mi fa imbestialire di ME3.
    Io non ho online pass, o abbonamento a XboxLive, quindi non potrei giocarlo a meno di spendere un botto di soldi (per me sono tanti, non so voi) per cosa?
    Ah, sì, per giocare a un Multi che NON MI PIACE, dovendoci giocare obbligatoriamente tutti i giorni se no non serve, per sbloccare un finale perfetto.
    Mi fermo se no divento scurrile.

    Quoto... Ho amici che giocano solo off line, e mi sembra brutto che questi non possano far aumentare la loro reattività
    Web
     
    .
  14. Munset
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se vuoi manda pure il PM :) cmq ho esposto anche in questo forum agli albori delle discussioni ,la teoria dell'indottrinamento; mi fa piacere che poi molti la pensano come me :) io credo che l effetto dell'indottrinamento inizia durante la corsa verso quella grossa colonna che porta alla cittadella, sicuramente è un sogno o un controllo mentale frutto dell'Araldo O_O e scommetto che ogni volta che parlava con un razziatore ne subiva il "contagio"
     
    .
  15. Notimae
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syranjil Sarephen @ 21/3/2012, 17:22) 
    Ecco come la penso io LOL
    In pratica, io credo alla teoria dell'Indottrinamento.
    Ci sono una marea di prove e cose notate dai fan (se vuoi via MP ti invio il link di una discussione molto dettagliata, che però è su un altro forum e non ti posso linkare qui xD). In pratica, tutto quello dopo lo svenimento di Shepard sarebbe una sua "lotta mentale" contro l'Indottrinamento, e la scena dei compagni sarebbe (e questo purtroppo è il punto più fallace della teoria) quello che lui spera capiti ai suoi compagni, ovvero che rimangano in vita.
    Anyway, io qui ci sento puzza di ultra DLC con il "vero finale"; o al massimo un bel libro post-game che ti spiega per benino.


    A me sinceramente come finale non ha fatto schifo, se si considera la teoria che ti ho detto non è brutto, però il modo in cui è "narrato" non va bene, insomma.

    Leggi qui allora: http://masseffect3.forumfree.it/?t=60782765
     
    .
29 replies since 17/3/2012, 19:27   9506 views
  Share  
.
Top