Dark Souls 2:Guida ai Classifica\Guida ai Boss Completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline

    Dark Souls 2: Classifica\Guida ai boss




    Dopo quello fatto di Dark Souls, dopo quello fatto parzialmente sempre di Dark Souls 2, ho preferito crearne uno nuovo sempre sul secondo titolo dei Dark.
    Ma in cosa sarà diversa questa valutazione?
    La classifica fatta al tempo (Che trovate QUI) si basava solo sulla prima Run, quindi di un giocatore inesperto che affrontava il gioco per la prima volta.
    Ora farò una classifica completa, con tanto di DLC e NG+, ricordando che si va in ordine, dal più pippa al più difficile! Via.
    P.S. Ci basiamo su Scholar




    1)Demone della Cupidigia: Un boss che si trova abbastanza inoltrati nel gioco, è stato in assoluto il Boss più semplice, in quanto non mi ha nemmeno sfiorato! Non mi era mai capitato di non esser nemmeno colpito una volta da un Boss.
    jpg
    Ha attacchi lenti e prevedibili che sferra con la coda e con le zampette, è estremamente lento e facile da aggirare, ogni tanto si butta a terra e rotola a DESTRA se vi metterete a sinistra metterete a segno qualche colpo, ucciso con una piromanzia potente e 4\5 colpi di Spada.

    Copia e incolla, rimane la merda suprema.



    2)Cavaliere Dei Draghi:
    Appare goffo e lento, e difatti lo è, basterà aggirarlo standogli appiccicati, aspettando che sferri o il fendente o il colpo orizzontale(Meglio schivarlo o pararlo questo) per colpirlo, non ha una difesa particolarmente grande.
    La fregatura di questo Boss è l'arena rotonda circondata da voragini, Usando i meccanismi trovati nell'area comunque non sarà semplice finirci dentro, il Boss risulta molto semplice.
    maxresdefault


    3)Magus Predatore e congregazione
    DmfrP2M

    Boss composto da uno stregone, la sua setta e alcuni non morti..estremamente veloce e semplice da affrontare, i nemici cadranno con poco.
    Inoltre si trova circa a metà gioco dunque lo si affronta con buon equipaggiamento.
    Ha guadagnato una posizione in quanto i danni in Ng+ saranno più ingenti, ma morire è arduo.



    4)L'ultimo dei Giganti:è il primo Boss che affronteremo,
    Si tratta di un boss molto lento e che arreca danni moderati, ma abbastanza resistente, servirà fare molta attenzione ai suoi 2 attacchi, aggirarlo è una tattica buona, scappando quando cerca di pestarvi, se siete dei maghi lo scontro durerà qualche secondo.
    jpg
    Semplicissimo, tuttavia rimane il primo scontro vero del Gioco.



    5)Vecchio re di ferro
    Maxresdefault_(1)
    Molto figo, molto grosso, molto minaccioso, non troppo forte.

    L'ultimo antico è estremamente figo, ma molto deludente per quanto riguarda l'effettiva difficoltà..
    Attaccherà sparandoci addosso fiamme, abbastanza semplici da schivare o da parare con uno scudo con resistenza al fuoco e pugni che lo lasceranno del tutto scoperto una volta schivati, la difesa è mediocre, e non sarà difficile farlo fuori.
    anche se cadere nella lava che compone il 75% dell'arena non è difficile..
    Tuttavia è un Boss che anche in Ng++++++ rimane uguale, e a parte i danni e la resistenza non ci sono altre difficoltà, farsi colpire è difficile comunque.


    6)Drago Guardiano

    Era al sedicesimo posto, ora perde 10 posizioni.
    Viverna come un'altra, non difficile evitare i suoi attacchi, comunque non mortali, facile curarsi e poco resistente (soprattutto al fulmine) viene trovata avanti nel gioco e dopo La fortezza di Aldia, sarà una passeggiata.
    Xmq5lNy


    7)Avanguardia Reale dei Topi: Boss Troll o Enigma..

    Oltrepassata la nebbia ci troveremo in una stanza piena di Topi statua e di Topi giganti che ci rosicchieranno togliendoci poco ma infliggendoci pietrificazione..che porta alla morte, molto semplice farsi uccidere..il bello è che non vedremo né il Boss né la barra della vita, radunando i Ratti e colpendoli con una arma ad ampio raggio potremo ucciderne molti(arriveranno all'infinito) e finalmente spunterà il Boss, che altri non è che un ratto identico agli altri, distinto solo da una cresta di pelo.
    Questo è il Boss, resistente poco più degli altri(3\4 colpi e cadrà) vi avvelenerà in un colpo e si nasconderà tra i suoi simili..Falciateli tutti e lo ucciderete.
    Rimane in settima posizione, Boss particolare che può dare delle noie ai novizi.
    GQTKWKY


    8)Signori degli Scheletri: Boss di metà gioco circa. è un Boss multiplo, comincia con 3 scheletri giganti all'inizio, li uccideremo mooolto velocemente con 1 piromanzia o con 2\3 colpi a testa, difficile non eliminarli in 1 minuto, successivamente vengono liberati una quindicina di scheletri, poco resistenti ma veloci, fastidiosi e numerosi, alcuni rotoleranno come moto e ci colpiranno 3\4 volte, facendo scendere molto la nostra vita.
    Tattica:raggrupparli continuando a fuggire e dare 2\3 spadate con cui dovreste ucciderne la maggioranza.

    è molto odioso. e morirete per sufficienza più che per la difficoltà, per questo vi incazzerete il triplo e rimane in ottava posizione, il boss è semplice ma morirci fa incazzare un sacco!

    Skeleton


    9)Demone del canto

    Avversario esteticamente interessante, ma non particolarmente complicato a meno che non vi prenda..
    quando il guscio di chiuderà non lo si potrà attaccare..
    lo attaccherete quando rivelerà di nuovo il suo volto, e quando lo farà attaccherà anche, Il boss può dar fastidio a maghi che castano lentamente o a Melee particolarmente lenti, i suoi attacchi tolgono molta stamina se parati, quindi meglio schivare!
    Anche lui conserva la 9 posizione!
    Song


    10)Cavalieri dei Draghi 2
    Dragonrider%202

    Boss doppio, uno sarà il cavaliere dei draghi classico, accompagnato da un amico che vi sparerà addosso frecce grandi quanto il cavaliere stesso..
    cercate di abbattere prima proprio l'arciere, cadrà con pochi colpi e poi ammazzate il buon vecchio cavaliere.
    Rimane fastidioso in quanto doppio, tuttavia è semplice se affrontato con criterio.



    11)Il Persecutore: è un Boss che si trova decisamente troppo presto, la sua forza non è proporzionale alla sua posizione e infatti è consigliabile evitarlo, battere il Cavaliere dei draghi e la sentinella Flessibile per arrivare alla Bastiglia perduta..
    Almeno alla prima Run.

    Il boss dal nome più figo di tutti si presenterà come un cavaliere d'argento, alto circa 3 metri e mezzo, armato di enorme spadone e altrettanto enorme scudo, lievita e è un perfetto mix di attacchi veloci, spostamenti veloci, resistenza, intensità d'attacco, Range e combo..
    Tuttavia i suoi attacchi pur uccidendovi con 3\4 di questi (all'inizio) non sono molto potenti, quindi parabili..nelle Run successive il suo moveset lo saprete a memoria, fidatevi...sarà molto semplice.
    nell'arena(provvista di voragine) sono presenti due baliste che sistematicamente lui distruggerà.
    Se avete culo riuscirete ad azionarne una nel momento in cui lui vi è davanti e a toglierli il 95% della vita con un colpo, da li in avanti colpitelo e vincerete..

    Inoltre si può fare Parry...lo scontro è divertente ed è un ottimo test d'abilità.
    maxresdefault



    [IMG]12)Autorità reale dei Topi.

    Veloce, spruzza acido e ci sono cani del cazzo che vi infliggono tossicità..Eliminate prima loro.
    Poi, armati di qualcosa di veloce state sotto al boss e cercate di colpirlo quando schivate le sue zampate..occhio allo sputo acido, corrode l'equipaggiamento e toglie molto!.

    Assomiglia a Sif come tattica, forse più semplice se non fosse per i Minion!
    maxresdefault[/IMG]




    13)Mytha: la regina distruttiva

    xQAjeOI
    Allora...Questo boss è affrontabile in due modi..

    L'area dello scontro è colma di veleno! quindi se unite quello a succhiarvi la vita più lei, più i tentativi di guarigione con la sua velocità..bé fidatevi è complicato.
    In realtà bruciando un mulino che si trova sopra l'area del boss, prima di entrare nella nebbia, il veleno viene estirpato e lo scontro risulta molto semplice..a saperlo prima.

    Mytha è veloce e toglie abbastanza, l'insidia del veleno le fa sicuramente guadagnare qualche posizione!


    14)Najika lo scorpione.
    PtwjtFR

    Boss davvero figo! è meno complicato di boss che abbiamo visto sin ora ma presenta insidie che personalmente mi hanno dato problemi.
    Intanto conosce un fottio di attacchi..aculei velenosi..magie, attacchi col il pungiglione, da sotto terra e soprattutto una presa da davanti che vi dimezza la vita, intossicandovi pure..è veramente sconsigliato starle davanti..giratele attorno e attaccate con attacchi in salto, non ha una grande difesa.

    Quando una la magia si allontana velocemente da noi con un salto, riparatevi dietro un albero che ci offre gentilmente l'arena.

    Anche lei rimane nella stessa posizione!


    15)freja l'amata del duca

    Freja
    Il solito ragno gigante che non manca mai..gli attacchi sono semplici da schivare e a parte un raggio fastidioso non tolgono molto, ma sono due gli elementi che rendono questo boss arduo.

    1)Ragnetti..cagherà aracnidi che saranno piccoli si..ma faranno male e daranno un fastidio cane!
    2)L'amata ha 2 soli punti deboli..le proprie teste..una davanti e una dietro, con cui attacca anche, se non colpirete quelle non subirà alcun danno..
    Magie e piromanzie non saranno efficacissime, perchè si sposta..anche se è sempre meglio che avvicinarsi troppo.

    S'inverte di posizione con Mytha, alla fin fine, lo scontro è più mortale.



    16)Sentinella Flessibile : all'inizio mi ero fatto intimorire dall'aspetto e dalle 2 spade e 2 mazze chiodate che questo possente Boss imbracciava, e anche dalla potenza dei primi attacchi, in realtà è un Boss che vi lascia un sacco di tempo per curarvi, aspettate che finisca la sua combo di 3 colpi e colpitelo 1 o 2 volte, poi usate l'albero della nave che c'è in mezzo all'arena come scudo naturale e colpitelo ancora, basteranno pochi fendenti per abbatterlo.

    Cosa ha fatto guadagnare ben 13 posizioni a questo Boss? In Ng+ oltre a lei dovrete affrontare anche 2 Red Phantom, assassini veloci e fastidiosi, lo scontro è sensibilmente più difficile.
    Sentinella%20Flessibile


    17)Vecchio Cavaliere Dei Draghi: Un boss appariscente e bello da vedere..estremamente bilanciato tra forza, velocità e varietà delle mosse, è uno degli scontri più belli ed emozionanti, anche perché..è Ornstein cazzo! Non toglie molto e non è molto resistente, ma la posizione e il moveset possono davvero spiazzare.
    jpg



    18)Signore dei Giganti
    I0fjKPt

    Allora..Un Boss enorme che presenta 3 principali difficoltà:

    1)Arrivarci: Bisogna attraversare un campo di battaglia dove giganti e uomini si scontrano violentemente e dove palle di fuoco che tolgono metà vita ci cadono in testa..

    2)Strategia: La spada che brandisce colpirà praticamente d'ovunque, inoltre se vi allontanerete vi scaglierà addosso onde d'urto provocate dalla spada veramente difficili da schivare.
    Dunque la tattica è posizionarsi sotto di lui ed evitare i suoi piedi quando tenterà di schiacciarvi(cosa non facile)

    3)Danno: Toglie 1000 danni..in pratica se non avrete tutta la vita(e tanta) vi Oneshotterà sempre.
    Inoltre è molto resistente e non dovrete mai abbassare la guardia! MAI!

    Sempre vero ma...
    Perde molte posizioni, alla fin fine è davvero tanto lento, e superato l'inizio con un attacco infuocato che vi toglierà metà vita e il suo fendente iniziale in mezzo alla nebbia..il boss non è complicato.


    19)Cavaliere dello specchio
    dark-souls-2-boss-cavaliere-dello-specchio-ng_hpt4.640

    Un'altro bello scontro! Il boss in questione è il luogotenente di Re Vendrick! ed in effetti è un po' deboluccio per questo ruolo.
    Tuttavia se non affrontato con la giusta concentrazione non vi sarà facile avere la meglio!
    Ottima difesa anche grazie allo scudo che para il 100% dei danni e vi destabilizza, attaccate dopo le sue combo, state molto attenti ai suoi reggi elettrici che fanno un gran male!.

    Imparato il Moveset il boss è prevedibile ma rimane un bello scontro.



    20)Gargoyle della Campana:Scontro insidioso.
    Entrati nell'area designata per lo scontro, troverete davanti a voi 6 Gargoyle di pietra, il primo a destra si animerà poco dopo, attaccandovi, ogni 15\20 secondi circa se ne rianimerà uno..vedete di uccidere sempre qualche Gargoyle prima dell'arrivo di tutti, contro diventa complicato, se avete una magia\piromanzia potente, usatele contro i primi, tenendovi gli ultimi per uno scontro all'ultimo sangue, attacchi veloci e discretamente potenti, i Gargoyle voleranno e sputeranno fuoco, consigliato scudo Potente.
    Gargoyle



    21)Aldia, lo studioso del peccato originale
    Aldia

    Il personaggio preferito!
    Affrontabile solo in Scholar, Aldia uscirà ogni tanto da alcuni falò per porvi alcune domane, rispondete sempre Si e dopo aver sconfitto Vendrick e Nashandra andate dove avete sconfitto quest'ultima e lo potrete affrontare.

    Lo scontro è un po' deludente.
    Le fiamme che lo ricoprono rompono molto le balle, ma da maghi affrontarlo non è molto difficile..
    Evitare rollando i suoi attacchi e attaccate, anche dopo il teletrasporto avrete qualche secondo per 1 colpo.


    22) Velstadt: La guardia reale

    Velstadt

    Questo Boss intimorisce molto..gigante cavaliere con una mazza altrettanto gigante.

    La prima parte è semplice, schivate e attaccate, è lento e non molto resistente.
    Quando gli avrete tolto il 50% di vita però, la guardia del re raddoppierà la propria difesa, aumenterà il suo attacco e la sua velocità e cambierà pure Moveset!
    E quando accadrà sarà davvero difficile mettere la parola fine alla sua lunga vita.


    23)Nashandra

    nashandra_by_vulpes_ibculta-d80cft6

    è il boss finale di Dark Souls 2 e per quanto sia forte non lo è sin troppo..
    Non si possono negare 5 cose a questo boss finale.

    1)è veramente figo!
    2)Ha un Moveset veramente vasto, raggi, falciate, maledizioni..ha molti attacchi
    3)toglie una madonna
    4) è difficile arrivare sino a lei.
    5)molto resistente

    Tuttavia gli attacchi sono prevedibili..standogli lontani quando ha i globi ed evitando il raggio colpirla da lontano è una tattica eccellente, quando si avvicina la falce non è difficile da schivare(fottuti se vi prende) avremo comunque un buon equipaggiamento e saremo a livello alto..Nashandra è un boss davvero potente, ma di sicuro non IL boss più potente.

    In NG+ toglie davvero molto, ma non è mai realmente pericolosa.



    24)Il Putrido: Uno dei mostri più belli.. Il putride è un agglomerato ci corpi umani e brandisce una mannaia insanguinata gigante.
    Nonostante la mole e la forma il Putrido è veloce..molto veloce, sia di movimento che di attacchi, attacchi che uccideranno sempre in 2 colpi..comprendono colpi in verticale o in orizzontale con la veloce mannaia, pugni col braccio libero e una presa che ucciderà quasi sempre in un colpo, inoltre l'arena dove troveremo il putrido è cosparsa di lava che ci toglierà molto, la magia è consigliata seppur come Boss sia molto resistente.
    La tattica migliore è disfarsi di scudo e Armatura(infatti non serviranno a nulla) e grazie all'agilità evitare gli attacchi e metterne a segno qualcuno al momento giusto ed eseguire qualche piromanzia ove possibile.
    Batterlo richiede comunque molto tempo.
    Lo si trova molto presto e alla prima Run è davvero tosto!
    Tuttavia dopo che lo si conosce diventa uno scontro molto semplice.
    maxresdefault


    25)Demone della Forgia\Demone della forgia Blu

    Forgia
    BLUE%20SMELTER
    Non particolarmente lento, Danni elevatissimi, resistenza buona, 3 potenziamenti durante lo scontro, ogni attacco vi brucerà, standogli vicino vi brucerà e capace di attacchi devastanti(vedi esplosione)..

    Ora..detto ciò la tattica per i maghi è di stare lontani, schivare e tutto andrà bene.
    I poveri Melee dovranno armarsi di scudo di Grym(resistenza fuoco 100%) che comunque non vi impedirà di non subire danno da fuoco, e combatterlo girandogli attorno e aspettare il momento giusto..cosa non facile data la varietà degli attacchi.
    è un Boss estremamente faticoso ma la sua anima vi permetterà di prendere la sua spada che è una gran figata!

    Nel secondo DLC si troverà lo stesso boss...solo blu, perché più antico, abbastanza una stronzata, comunque il Boss è prevedibile e con la giusta pazienza lo scontro lo si porta a casa.


    26)Guardiano del Trono e difensore del Trono

    Difensore%20e%20Guardiano

    Boss di coppia..lo si trova nella stessa ambientazione di Nashandra, appunto a proteggere il Trono.
    Evocando NPC questa sfida è ardua ma fattibile, meno difficile di quella di Nashandra e non avrebbe superato la 15esima 16esima posizione..quando siete da soli le cose cambiano..
    Il Guardiano è estremamente veloce e concatenerà combo assurde..tuttavia ha una difesa insulsa con 4\5 colpi lo butterete giù..peccato che sia di supporto al difensore che è ben più resistente e fa ben più male..ma è estremamente lento..sono deboli al fulmine quindi via di resina dorata.

    In 3 è davvero facile, anche in 2, la Boss Fight diventa complicata quando si è da soli.


    27)Carro del Boia: Boss inoltrato..difficile da raggiungere e molto detestato, si divide in 2 Fasi.

    PRIMA FASE:

    La prima fase è sicuramente la più difficile, e richiede il raggiungimento di una leva molto più avanti nel cunicolo. Il percorso è ricco di nicchie in cui rifugiarsi per evitare i vari passaggi del carro, ma le cose sono complicate dagli scheletri che torneranno regolarmente in vita, animati da due negromanti.

    Prima di tutto tenete presente che potrete correre solo a sinistra rispetto all'ingresso, ossia "incontro" al carro. A destra dell'ingresso si trova infatti una voragine.

    Una buona tattica è correre e raggiungere il primo negromante, nascosto in una nicchia sulla sinistra, prima del primo passaggio del carro. In caso ce la facciate, eliminate il mago e lanciate un Teschio esca per attirare via gli scheletri. Anche se l'energia scarseggia, non potrete recuperare a causa degli scheletri. (a meno di sprecare un'altro teschio)

    Dopo l'eliminazione del primo negromante, correte nuovamente avanti e cercate il secondo in una nicchia sulla destra. Dopo averlo fatto fuori, tentate semplicemente di resistere nella nicchia: il carro farà fuori gli scheletri o li indebolirà a tal punto che un vostro singolo colpo li farà fuori definitivamente.

    SECONDA FASE:

    Questa fase è più simile agli altri scontri con i boss. Se siete dotati di una magia potente che richiede un lungo tempo di caricamento, l'inizio del combattimento è il momento migliore per utilizzarla, visto che i cavalli si troveranno a terra.

    Gli attacchi dei cavalli sono piuttosto rapidi e in grado di danneggiare anche attraverso gli scudi, ma le occasioni per contrattaccare non mancano. Tenendovi di fronte al mostro a media distanza, lo vedrete caricare. Rotolate con tempismo di lato per scartare e avere la possibilità di infliggere alcuni colpi.

    Tenendovi più vicini, i cavalli probabilmente impenneranno tentando poi di schiacciarvi sotto gli zoccoli. In questo caso indietreggiate ma non abbassate la guardia, perché il raggio del colpo è più ampio di quanto si possa immaginare.

    L'attacco più comodo da provocare è l'impennata, ma tentate di prendere le misure e imparare a schivare la carica quando necessario.

    Se i cavalli tentano di colpire con il respiro oscuro, aggirateli per colpirli a ripetizione. Se non potete, riparatevi in una nicchia e attendete fino a poter uscire nuovamente per riprendere lo scontro.

    La cosa più frustrante è che dopo la morte, il falò per tornare ad affrontarlo è mooolto lontano e per raggiungere il boss bisogna attraversare una strada tortusa ed insidiosa.

    Affrontato da mago (a parte che c'è un piccolo segreto per rendere tutto moooolto più facile, ma non ne tengo conto) lo scontro è molto difficile, perché uno scudo serve eccome..
    Carro

    28)Aava, il famiglio del Re

    Aava

    Primo boss di Eleum Loyce, affrontabile appena poco dopo il primo falò girando a sinistra dopo il portone gigante che varcate per accedere al castello.
    All'inizio affrontare Aava è un suicidio, il boss è totalmente invisibile e di una difficoltà davvero elevata.
    Una volta resa visibile grazie all'occhio della sacerdotessa reperito ben più avanti, parte lo scontro in maniera fattibile.
    Rimane impegnativo, Aava è veloce, ha vari attacchi tra cui alcuni da lontano con del ghiaccio, toglie moltissimo (in grado di uccidere in 2 colpi) e distrugge la stamina.

    Fast roll, piromanzie e pazienza! Le armi per sconfiggerla.


    29)Re Vendrick

    Dz8YGWR

    Che paura! e Quanto cazzo è grossa la sua spada..
    Questo Boss non è altro che il RE! Il re Vendrick ormai consumato dalla sua grandezza.
    Vendrick all'inizio non vi attaccherà, difatti è opzionale.
    Attaccarlo all'inizio sarà inutile, in quanto per toglierli qualcosa serviranno le anime dei giganti, la sua resistenza infatti è x32 ai vostri attacchi.
    Con 1 anima in vostro possesso è x16, con 2 x8, con 3 x4, con 4 x2 e con 5 gli farete danno normale ma la quinta anima vedremo dopo perché Consiglio di non prenderla..
    Oltre questo gigantesco ostacolo Vendrick è molto forte, 1\2 colpi gli saranno sufficienti per fottervi e nonostante la mole non è così lento..esibendosi pure in uno spettacolare quanto devastante attacco in salto!
    Stategli dalla parte senza spada e non siate avidi! Colpitelo il necessario, se vi prende è la fine!
    Il boss è molto monotono tuttavia, alla lunga sarà "semplice" sconfiggerlo.


    30)Drago Antico

    Boss opzionale, addirittura "amico" durante la storia e possessore della 5 anima dei giganti.
    Tuttavia gesù stesso verrebbe Pownato.
    frame_0000


    Quando il combattimento avrà inizio, prima di correre subito dal boss , osservate i movimenti e se vedete che il boss solleva la testa verso l'alto o ritrae le zampe anteriori(segnale che sta per sputare fuoco frontalmente), correte subito sotto di lui e colpitelo sulle zampe un paio di volte. Quando il boss termina l'attacco allontanatevi di un pò di metri, se vedete che il boss inizia a battere le ali, correte come pazzi il più lontano possibile per evitare la sua fiammata in volo, dopo che avrà terminato l'attacco, vi ritroverete ad'una certa distanza dal boss che sarà girato verso di voi. A questo punto avvicinatevi a lui, ma non troppo, se vedete che solleva la testa, correte subito sotto di lui e ripetete lo stesso procedimento di prima. Il motivo per il quale vi dico di attendere prima di corrergli sotto, dopo che ha eseguito la fiammata in volo, è perchè certe volte il boss la fa 2 volte di fila giusto per fottervi per bene, quindi se gli correte subito sotto e lui fa di nuovo lo stesso attacco, siete MORTI dato che vi ritrovereste sotto lui convinti di farlo fuori, senza stamina e senza neanche il tempo per allontanarvi!
    - i suoi attacchi di fuoco sono parabili con uno scudo Gyrm potenziato a dovere per avere più stabilità.

    Rimane comunque moooolto impegnativo!


    Tuttavia perde posizioni e non è più il boss più difficile del gioco per 2 motivi.

    1)Non Oneshotta più..2 colpi e siete morti ma c'è molta differenza...la cagata enorme di questo drago era proprio la mancanza di abilità.
    Se vi colpisce morite..bah.

    2)proprio per questo si sono venute a creare molte tattiche, meccaniche e noiose ma efficaci al 100%, ormai questo Drago non fa più così paura.


    31)Cacciatori di Tesori

    Cacciatori

    Non propriamente un Boss vero e proprio, più che altro 3 Npc(quindi attenti ai Backstab).
    Affrontabili in un'area molto grande, dove potrete evocare 2 alleati per rendere il tutto equilibrato.
    Altrimenti è davvero tosta.
    -la Tombarola Afflitta, equipaggiata con doppia arma, l'armatura di Alva e doppia lama del Berserker
    -Varg l'antico soldato, equipaggiato con Armatura completa di Havel e dente di drago
    -Cerah il vecchio esploratore, un cacciatore con armatura del ladro, maschera di Lucathiel armato con Estoc e Arco Potente dell'Ammazzadraghi
    Potenza, velocità e distanza..non hanno punti deboli insieme, eliminate prima cerah, così da non dover pensare sempre al suo cazzo di arco, poi affrontate con calma gli altri 2, attenti agli oneshot di Varg...


    32)Sentinelle Delle Rovine:
    3 cavalieri dorati, alti 5 metri e snelli, dotati di Alabarda che colpisce a 10 metri di distanza, scudo, attacchi veloci, potenti e vari.
    L'arena si presenta come una sala con 2 piani, voi inizialmente sarete su un pezzettino minuscolo al secondo, contro una sola sentinella, qui già è complicato ma se armati di un ottimo scudo e di una buona spada è fattibile, paratevi e contrattaccate..uccisa 1 il problema sono le altre 2..i più stupidi si buttano al 1 piano..togliendosi metà vita nel lancio e venendo fatti fuori pochi secondi dopo da le 2 sentinelle, rimanendo sulla piazzetta salirà prima una sentinella a cui potrete togliere metà vita se ve la giocate bene, prima che arrivi l'altra, in questo caso pensate ad evitare gli attacchi e concentratevi a colpire quella già ferita, rimasti 1VS1 facendo sempre molta attenzione sconfiggete l'ultima.
    Si trovano abbastanza presto..non si ha ancora molto esperienza e soprattutto equipaggiamento! Molti si arenano qui..

    Premiate dal fatto che questo Boss è SEMPRE difficile, non ci si abitua mai, chiaro poi è fattibile, ma una morte la si fa sempre.
    JSJwtMk


    33)Re D'Avorio bruciato

    IVORY%20KING

    Il Re di Elum Loyce, molto bella la sua storia e in generale il 3 DLC, di cui è il boss finale (ma non il più difficile)
    Affrontabile dell'antico Cahos, nella cattedrale, il Boss in questione non è molto diverso da Vestaldt o Cavaliere dello specchio(più vita e toglie di più)
    La Boss Fight però si struttura diversamente.
    la vostra migliore chance di vittoria consiste nel liberare i 3 cavalieri di Loyce che troverete imprigionati ad Eleum Loyce, dato che elimineranno i cavalieri bruciati e sigilleranno i portali da cui escono i cavalieri bruciati
    Se lo affrontate senza i cavalieri di Loyce, potreste trovarvi ad affrontare il Re d'Avorio assieme a numerosi cavalieri bruciati, che renderanno lo scontro praticamente impossibile.

    Detto questo, lo scontro è piuttosto impegnativo ; ovviamente avere degli alleati, NPC o giocatori On line, a supportarvi renderà lo scontro molto più semplice.
    Nonostante le enormi dimensioni della sua spada, il Re d'Avorio si muoverà a velocità assurde, e sarà in grado di allontanarsi all'istante da voi per poi caricare un colpo in carica devastante.
    Prestate attenzione alla vostra barra della stamina per poter schivare prontamente in caso di combo, e attenzione a quando salta perchè il colpo in discesa vi ridurrà drasticamente gli Hp.
    Se usate scudi pesanti, riuscirete a bloccare buona parte dei suoi attacchi, anche se ciò causerà un repentino abbassamento della vostra barra della Stamina
    Dopo un po' che starete combattendo, il Re di Avorio incanterà la sua spada che diventerà parecchio lunga, quindi attenti al raggio di azione.


    34)Cacciatore oscuro

    Boss fottutamente complicato da trovare, che vi farà maledire pure vostra madre..Moooolto figo.
    Qualsiasi attacco toglie l'80% della vita e le palle di fuoco che lancia forse qualcosa in più..Tra l'altro ha il potere di sdoppiarsi e quando lo farà lo avremo dritto nel culo, facendo molta attenzione forse sopravvivrete..forse..

    Il problema grande è che è molto veloce sia ad eseguire gli attacchi che a concatenarli dandovi in pratica pochissime occasioni per contrattaccare.
    è moooolto debole al fuoco e lo penalizza molto.
    Rimane un boss molto bello, difficile da Trovare e da affrontare.

    898nyjA



    35)Peccatrice Perduta: Boss atipico, la tattica è simile a quella di un qualunque Boss: scudo alzato,agganciatela e giratele intorno pronti a colpire quando sarà il momento. Solamente che contro la peccatrice ciò non basterà, servirà molta abilità e parecchie morti per far pratica, infatti è un boss estremamente veloce, dotato pure di contrattacco e in grado di sganciarsi dal mirino con balzi di decine di metri, una varietà e velocità d'attacchi impressionanti non vi lasceranno lanciare nessun incantesimo, procurarsi uno scudo bello resistente è necessario, stare inoltre vicini alla peccatrice in quanto l'arena è quasi del tutto buia e perderla di vista vuol dire morte.
    è uno dei Boss Antichi ed è veramente uno degli scontri migliori.
    In Ng+ è accompagnata da 2 piromanti, il tutto rende lo scontro molto ma molto più difficile!
    Difatti ha guadagnato 12 posizioni e se le merita tutte! Ultimo Boss del gioco canonico senza DLC.
    peccatrice


    36)Elana,Regina dello squallore
    Elana

    Primo Boss del Santuario del Drago, questa regina malefica deve la sua somiglianza a Nashandra per il fatto che anch'ella è nata da un frammento di Manus, quello che incarna l'ira.
    Si trova nella parte più bassa del santuario, alla base delle strutture semidistrutte da cui dovrete cadere, piano per piano, per poter scendere.

    Appena entrati attaccatela, la sua arma uscirà dal terreno e sarà vulnerabile a qualche attacco.
    La difficoltà principale di questo boss risiede nella sua capacità d'evocare Minion davvero fastidiosi durante lo scontro, oltre al fatto che le sue magie oscure arrecano danni notevoli.


    37)LUD & ZALLEN
    Lud%20%26%20Zallen

    Boss che troverete alla fine dei Campi Glaciali, molto difficile da raggiungere a causa della tempesta di neve che non vi permette di vedere la strada, per cui spesso vi perderete
    Consigliatissimo portarvi 99 Pietre Prismatiche per segnare la strada....a volte la tempesta di neve si placherà permettendovi di vedere in lontananza degli edifici che vi condurranno, infine, alla zona del Boss.

    Scontro molto simile a quello contro Aava. I loro attacchi sono del tutto identici a quelli del primo boss. la difficoltà sta nel fatto che i boss sono in coppia, quindi dovrete prestare il doppio dell'attenzione.
    Il secondo boss farà il suo ingresso a seconda di quante persone, in quel momento, vi stanno aiutando:
    nessun alleato: il secondo boss entra in battaglia quando gli hp del primo scendono sotto il 33%
    1 alleato: il secondo boss entra in battaglia quando gli hp del primo scendono sotto il 50%
    2 alleati: il secondo boss entra in battaglia quando gli hp del primo scendono sotto il 66%

    Lo scontro è impegnativo, e anche parecchio frustrante.


    38)Sir Alonne
    SirAlonne

    Sir Alonne è lo scontro più affascinante di tutto Dark Souls 2.
    L'arena è stupenda, il marmo che riflette per terra, la luce del tramonto e l'incredibile atmosfera da Duello tra due nobili cavalieri rende il tutto molto emozionante.

    La gigantesca Katana che impugna è stupenda ed è un'arma molto pericolosa..
    L'arma in sé fa molti danni ed infligge sanguinamento, inoltre se verrete colpiti dalla sua presa(2 rollate per schivarla non 1!) essa si potenzierà e potrà scagliarvi addosso fendenti a distanza, veloci ed insidiosi, Alonne è velocissimo, alcuni suoi attacchi sono proprio difficili da schivare, ha poche combo, predilige gli attacchi secchi, affondi, fendenti ed in salto.
    Scontro davvero impegnativo che vi farà esultare!
    La strada per arrivare a lui è rognosetta..


    39)Raime, cavaliere di nebbia.

    Fume_Knight
    Altro bellissimo scontro! Secondo probabilmente solo a Alonne..
    . In questo caso, avere degli alleati non è la cosa migliore: eventuali NPC non dureranno molto sotto i possenti colpi del Cavaliere della Nebbia, e presto vi ritroverete da soli contro questo colosso.

    Il Cavaliere della Nebbia combatte con due armi, una spada lunga e uno spadone. Con la spada lunga effettuerà attacchi brevi e veloci, mentre con lo spadone porterà attacchi estremamente potenti, che colpiscono praticamente a 360° per via della lunghezza della lama. Entrambe le armi sono quindi pressoché letali, e dovrete avere parecchia stamina per schivare prontamente i suoi colpi
    Un buono scudo pesante potrebbe aiutarvi in modo da bloccare molti attacchi, ma attenti alla barra del stamina poiché verrà prosciugata molto in fretta
    Evitate lo scontro a distanza con arco e frecce, mentre incantesimi, piromanzie, miracoli o malocchi vi aiuteranno, anche se in minima parte dato che è parecchio resistente ai vari elementi.

    Verso metà scontro, il boss metterà da parte la spada lunga per impugnare a due mani lo spadone, incantandolo con fiamme oscure... ovviamente la potenza di quest'arma aumenta vorticosamente, e sarà in grado di effettuare grandi spazzate ad ampio raggio che farete fatica ad evitare. Durante questa fase, il boss attaccherà in continuazione, e avrete solo due aperture per attaccarlo: quanto effettua un fendente verticale e quando indietreggia. Entrambe le azioni lo lasceranno scoperto per un paio di secondo.
    Attenzione a quando evoca i globi di fuoco oscuro. Essi colpiscono l'intera area di combattimento a spirale, nel senso che partono effettuando una rotazione minima e si espandono fino a raggiungervi. Il punto debole di questo attacco è che i globi si distanziano progressivamente tra loro, quindi cercate di rotolare attraverso due globi per evitare il contatto.

    Se si affronta il boss con anche uno solo pezzo dell'equipaggiamento di Velstadt, egli non utilizzerà la spada lunga, iniziando lo scontro con lo spadone già infuocato.

    Ovviamente evocare due giocatori on line vi faciliterà l'impresa non poco.



    40)SIHN, IL DRAGO DORMIENTE

    Sihn

    La spunta di pochissimo..
    Raime o lui? mah..io ho fatto più fatica qui.

    Seppur lo scontro non sia per nulla ai livelli dei 2 precedenti.

    Sihn è un boss molto forte ed è fortemente consigliato affrontarlo in coop con altri giocatori on line o sfruttando i segni di evocazione dei due NPC presenti nell'area del Falò.
    Gli NPC in particolare sono molto resistenti e vi garantiranno la vittoria, a patto che riusciate a sferrare colpi abbastanza frequenti al Boss prima che i due alleati muoiano
    Sihn userà svariati attacchi, come elencato nella tabella sopra e spesso non riuscirete a colpirlo per tempo in quanto, solitamente, sfrutta parecchi attacchi aerei e avrete un tempo limitato per ingaggiare uno scontro ravvicinato.
    Per tale motivo è consigliato avere un buon arco con parecchie frecce per bersagliarlo di colpi nel momento in cui non è a portata di un colpo con armi da mischia.
    Nel momento in cui riuscite ad avvicinarvi cercate di evitare di stargli davanti ma optate per dei colpi ai fianchi o alla coda....Sihn nel frattempo sarà comunque impegnato a fronteggiare eventuali alleati dandovi modo di colpirlo un paio di volte
    Prestate molta attenzione ai suoi attacchi aerei in quanto, oltre a danneggiarvi con l'elemento fuoco, tutte le fiammate di Sihn, comprese la palle di fuoco, rilasciano del veleno nell'area della fiammata che permane per parecchi secondi quindi, in ogni caso, sarà comunque difficile avvinarvi a lui nel momento in cui atterra nel punto dove ha precedentemente sputato fuoco.
    Cercate di restare con la barra della stamina alta nel momento in cui Sihn dovesse sferrare la sua combo; in media sferra tre attacchi e, se non avrete sufficiente stamina per rotolare prontamente, ogni colpo infliggerà pesanti danni ai vostri Hp
    Nel momento in cui è in volo potrete bersagliarlo di frecce, incantesimi o miracoli, soprattutto quando lancia la Palla di Fuoco, dato che resterà fermo per qualche secondo nella stessa posizione, volando sul posto.
    Ovviamente incantate le vostre armi con le svariate resine o incantamenti vari per aumentare il danno inflitto.

    Ancora una volta la vittoria va ad un Drago.

    Edited by Kyoka Suigetsu - 25/2/2016, 16:34
     
    .
  2. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grandissimo !!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ben fatta !!!
     
    .
  4. HeLL_Boy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  5. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in attesa del terzo capitolo :) Kyoka
     
    .
4 replies since 26/12/2015, 21:33   4862 views
  Share  
.
Top