problema fallout 4 pc

voce dialogo assente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincenzino14
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il gioco parte l'audio si sente ma non c'è voce nei dialoghi, come posso pare? grazie in anticipo
     
    .
  2. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai provato a vedere sulla guida se riesci a risolvere ?
     
    .
  3. vincenzino14
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come devo fare a vedere sulla guida
     
    .
  4. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qii https://masseffectgen.forumfree.it/?t=71745961

    hai letto se c'è qualcosa che puo fare al caso tuo ?
     
    .
  5. vincenzino14
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho letto tutte le discussioni ma non trovo niente che fa al caso mio, ma non capisco perchè l'audio dell'ambiente si sente ma quello dei dialoghi no :,(
     
    .
  6. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guarda anche qui http://www.webtrek.it/2015/11/fallout-4-pc...ma-di-dialoghi/
     
    .
  7. vincenzino14
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ora provo grazie
     
    .
  8. vincenzino14
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    niente i dialoghi continuano ad essere muti :,( e non riesco a trovare una soluzione
     
    .
  9. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non saprei, io l'ho per ONE !
    su pc leggo che ci sono numerosi problemi!
     
    .
  10. vincenzino14
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per l'aiuto, provo a reinstallare il gioco
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Scarica questo: LINK CONVERSIONE ITA AUDIO-TESTO
    password archivio: PCGames-Download.NET

    Le cose che ho pensato sono due: La cosa semplice, o l'hai mutato per sbaglio nelle impostazioni audio, quindi vai e prova a vedere,
    la cosa più rotturosa è che il gioco non ti ha installato i file audio D: o l'hai crakkato o steam quel giorno era a mangiare per Natale, quindi scarica quel file che ti ho linkato e mettilo nella cartella che ti indica ( in caso non lo sai mi fai due screen del contenuto che te lo dico io dove copiarli ;) )

    P.S. Prima di aprire discussioni sarebbe meglio presentarsi al forum in questa sezione: Link
    Web
     
    .
  12. vincenzino14
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per l'aiuto ora provo, e scusami se non mi sono presentato ma in questi giorni sono un po incasinato, comunque credo che steam stava ancora mangiando i resti del pranzo di natale :D
     
    .
  13. vincenzino14
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris_Uchiha95 @ 30/12/2015, 10:21) 
    Scarica questo: LINK CONVERSIONE ITA AUDIO-TESTO
    password archivio: PCGames-Download.NET

    Le cose che ho pensato sono due: La cosa semplice, o l'hai mutato per sbaglio nelle impostazioni audio, quindi vai e prova a vedere,
    la cosa più rotturosa è che il gioco non ti ha installato i file audio D: o l'hai crakkato o steam quel giorno era a mangiare per Natale, quindi scarica quel file che ti ho linkato e mettilo nella cartella che ti indica ( in caso non lo sai mi fai due screen del contenuto che te lo dico io dove copiarli ;) )

    P.S. Prima di aprire discussioni sarebbe meglio presentarsi al forum in questa sezione: Link

    ho provato come mi hai detto di fare, ho installato il file plaza e copiato i file ma i dialoghi continuano ad essere muti. Grazie per l'aiuto
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Prova a parlare con qualcuno e mettere in pausa con ESC, dimmi se si sente; in caso positivo è un bug che deve patchare la bethesda... o aspetti venga patchato o lo giochi con i sottotitoli :\

    Web
     
    .
  15. vincenzino14
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris_Uchiha95 @ 30/12/2015, 12:28) 
    Prova a parlare con qualcuno e mettere in pausa con ESC, dimmi se si sente; in caso positivo è un bug che deve patchare la bethesda... o aspetti venga patchato o lo giochi con i sottotitoli :\


    non si sente niente mettendo in pausa, sto giocando con i sottotitoli ma è difficile capire da dove parlano i nemici e localizzarli. La voce si sente nel video iniziale del gioco ma durante sono tutti muti
     
    .
20 replies since 29/12/2015, 02:03   2038 views
  Share  
.
Top