Elenco Missioni Secondarie Mass Effect 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Elenco Missioni Secondarie Mass Effect 3




    LE MISSIONI NEL DETTAGLIO: (cliccate sui link per andare alla pagina)

    --> Missione Secondaria Accademia Grissom: Indagine
    --> Missione Secondaria Tuchanka: La Bomba Mass Effect 3
    --> Missione Secondaria Lesuss: Monastero Ardat-yakshi
    --> Missione Secondaria Arrae: Ex-Scienziati Cerberus Mass Effect 3




    gif HAI BISOGNO DI AIUTO ? CLICCA QUI gif

    --> TORNA ALL'INDICE DELLA GUIDA <--



    Edited by Xx PIR4TE xX - 2/1/2013, 14:28
     
    .
  2. Francis York Morgan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa se la missione ''accademia grissom'' ha qualche tipo di Bug ???

    perchè io ogni volta che provo a farla mi si blocca il gioco durante il caricamento....eppure ho cambiato disco molto spesso....ho fatto quasi 7 ore di gioco...altre missioni....eppure quando provo a fare quella dell'accademia grissom mi si blocca al caricamento (quello subito dopo aver scelto la squadra).....
     
    .
  3. mece
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io ho lo stesso identico problema (xbox360)
     
    .
  4. ^Vegeta^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me succede
     
    .
  5. Fruit_cooler
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho completata tranquillamente, nessun BAG. (PS3) Viceversa mi è capitato diverse volte di dover resettare la console nei caricamenti sulla cittadella tra un piano e l'altro prendendo l'ascensore. Per non parlare dei rallettamenti vari, distorsioni del sottofondo audio, ed errori di caricamento texture che si ripetono in continuazione. Sinceramente mi aspettavo una cura maggiore da questo punto di vista considerando l'importanza del titolo.
    Detto questo MASS EFFECT 3 è UN CAPOLAVORO. scusate se sono andato off topic ci tenevo solo a dare la mia opinione.
     
    .
  6. Notimae
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fruit_cooler @ 9/3/2012, 22:20) 
    io l'ho completata tranquillamente, nessun BAG. (PS3) Viceversa mi è capitato diverse volte di dover resettare la console nei caricamenti sulla cittadella tra un piano e l'altro prendendo l'ascensore. Per non parlare dei rallettamenti vari, distorsioni del sottofondo audio, ed errori di caricamento texture che si ripetono in continuazione. Sinceramente mi aspettavo una cura maggiore da questo punto di vista considerando l'importanza del titolo.
    Detto questo MASS EFFECT 3 è UN CAPOLAVORO. scusate se sono andato off topic ci tenevo solo a dare la mia opinione.

    Mh, leggendo in giro il finale del gioco non mi sembra un capolavoro..speriamo rilascino un DLC con un finale degno del nome della saga.
     
    .
  7. Notimae
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mh, io non sono riuscito a fare quella dell'accademia!
    Cioè ho aspettato troppo (stavo facendo altre quest) e ora non posso più tornare indietro e aiutare gli studenti!
    Mi sono perso qualcosa di importante, magari?
     
    .
  8. Darok85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fruit_cooler @ 9/3/2012, 22:20) 
    io l'ho completata tranquillamente, nessun BAG. (PS3) Viceversa mi è capitato diverse volte di dover resettare la console nei caricamenti sulla cittadella tra un piano e l'altro prendendo l'ascensore. Per non parlare dei rallettamenti vari, distorsioni del sottofondo audio, ed errori di caricamento texture che si ripetono in continuazione. Sinceramente mi aspettavo una cura maggiore da questo punto di vista considerando l'importanza del titolo.
    Detto questo MASS EFFECT 3 è UN CAPOLAVORO. scusate se sono andato off topic ci tenevo solo a dare la mia opinione.

    Su PS3 la quest dell'accademia credo sia buggato il trofeo "ruba un atlas nemico"
    e poi altrove dicono che si può reclutare un nuovo personaggio di me2 nel party
    ma io ne ho incontrati 2 che sono
    Jack con cui avevo love story e David del DLC Overlord
    qualcuno mi sa dire se è vero questo personaggio aggiuntivo??
     
    .
  9. 2lame4fame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per chi nn lo sapesse bug dell'accademia su 360risolto la scaricate in dlc visto che il problema sono i dvd masterizzati male su quella missione
     
    .
  10. prototipe2000
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    su ps3 funziona benissimo
     
    .
  11. loris7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aiuto ragazzi nn riesco a trovare il pianeta degli Elcor qualcuno mi sa dire in quale sistema si trova?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    Member
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +149
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    E' per caso Dekuuna? Si trova nella Nebulosa di Silean :)
     
    .
11 replies since 7/3/2012, 23:21   7505 views
  Share  
.
Top